venerdì 3 giugno 2022

Ultimo comunicato stampa M5SSaonara

 

 

VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO ...VOTA ANTONIO


Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e Saonara avrà il suo nuovo sindaco/a.

Questa volta noi del M5S saremo spettatori, usciamo da consiglio comunale con la consapevolezza di avere fatto del nostro meglio per il bene dei cittadini.

Molti ci chiedono quale lista il M5S appoggia o perlomeno dà come indicazione di voto, e quindi sembra doveroso prendere una posizione consona alle nostre idee di come dovrebbe essere un paese più vivibile, più ecosostenibile, più green, più sicuro, più trasparente ecc.ecc..

Dopo la presentazione dei programmi e delle liste di consiglieri, ci sentiamo il dovere di orientare i nostri elettori verso la lista che NON E’ D’ACCORDO CON L’AMPLIAMENTO DEL MUNICIPIO, che NON E’ FAVOREVOLE ALL’AUMENTO DEL CEMENTO, che VUOLE PIU’ALBERI E PARCHI, PIU SERVIZI AI CITTADINI, e che sia in sintonia con i giovani , creando luoghi di aggregazione per studio/gioco/musica e quant’altro sia richiesto dai più, che non si dimenticano degli anziani, magari lavorando in sinergia con L’Ente Moscon, tema dimenticato da tutti e che a Noi sta molto a cuore.

Sappiamo che in campagna elettorale le promesse scorrono a iose, però noi e voi tutti possiamo verificare se saranno mantenute e fare le dovute dimostranze.

Concludiamo augurandoci che il prossimo Sindaco lavori per l’interesse di tutti i cittadini e non per pochi.

Con affetto e simpatia i vs.consiglieri preferiti,

Marcella Marzollo e Omero Badon


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ultimo comunicato stampa M5SSaonara

    VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO ...VOTA ANTONIO Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e Saonara avrà il suo nuovo sinda...