venerdì 22 aprile 2022

Comunicato di fine mandato M5SSaonara

 

 

Siamo quasi giunti a fine mandato e il prossimo 12 giugno siamo chiamati a scegliere il prossimo primo cittadino di Saonara.

Non vi nascondiamo che ci dispiace non poter dare ancora il nostro contributo come in questi 10 anni di presenza costante  nella vita politica del comune di Saonara, ma.... non riusciamo a fare la lista, siamo rimasti in pochi e non vogliamo inserire nella squadra persone che cambiano “idea e lista” con troppa semplicità, come già successo.

Noi del M5S abbiamo sempre cercato di difendere i nostri valori (ambiente, riduzione dell’inquinamento , difesa del suolo dal cemento, viabilità, ecc.ecc.)

Per riassumere 10 anni di attività non basterebbe un giorno per raccontarlo, il nostro lavoro non è reclamizzato come dovrebbe e non per colpa nostra. Abbiamo dedicato parecchio tempo a studiare il bilancio, presentare mozioni con proposte (a volte approvate, spesso bocciate) , fare interrogazioni, preparare richieste di controllo alla corte dei conti e tante altre cose e tutte per il bene comune, tutte cose che ci hanno resi consapevoli dei ns. mezzi e limiti,  come opposizione,  nella vita amministrativa del comune.

Ci siamo battuti per dare un’aria nuova al paese, dopo tanti  anni dei soliti noti  volevamo dare ai cittadini la possibilità di fare un cambiamento importante, forse non ci hanno ritenuti preparati abbastanza( chi lo è se non chi ne ha fatto motivo di vita) o forse i cambiamenti non sono graditi, perlomeno al 52%.

Ci troviamo in difficoltà a rispondere a chi ci chiede se daremo un indicazione di voto verso il prossimo candidato sindaco: tutti e tre sono stati “vice”del sindaco uscente, tutti e tre hanno avvalorato scelte da noi contestate, PAT, EDILIZIA, TASSE,  ECC. quindi??? Per scegliere il male minore  non possiamo che stare a vedere il programma elettorale delle 3 liste ed i rispettivi componenti della squadra.

Adesso ci rivolgiamo a tutte le persone che ci avevano dato il loro voto e che ringraziamo con tutto il cuore (sperando di non averle deluse). Grazie!

Nel ringraziarVi, auguriamo a tutti un futuro migliore senza guerre ed epidemie.

 

Omero Badon e Marcella Marzollo consiglieri M5S

 

 Lista M5S del 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ultimo comunicato stampa M5SSaonara

    VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO ...VOTA ANTONIO Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e Saonara avrà il suo nuovo sinda...