![]() | |
Villa Moscon di via Roma |
LO SAI CHE SEI L'EREDE DEL PATRIMONIO DEL CAV.MOSCON GAZZA ????
E lo sai che la TUA eredità rischia di essere vanificata?
TUTTI i cittadini di Saonara "frazioni comprese" sono eredi testamentari di un lascito che si aggirava circa a 9/10 milioni di Euro.
Questo patrimonio è gestito da un Ente denominato MOSCON, nome del benefattore.
Dalle volontà testamentarie, le rendite devono essere utilizzate per aiutare le persone più bisognose del paese.
Ma c'è un ma..
Da oltre 5 anni l'Ente non ha avuto nessuna rendita, anzi ha avuto più spese e questo a causa di chiamamole "divergenze" fra i rappresentanti della parrocchia e quelli del comune, cioè coloro che dovrebbero gestire il patrimonio.
Il nostro consigliere Omero Badon sta seguendo la vicenda da molto tempo e senza sindacare di chi siano le responsabilità principali nella gestione dell'Ente, si è reso conto che questa amministrazione comunale difficilmente riuscirà a risolvere le divergenze e probabilmente la Regione prima o dopo si farà un bel boccone di questo ENTE e noi che siamo i diretti beneficiari resteremo con un pugno di mosche.
A chi di voi piacerebbe che dopo aver ricevuto un'eredità , che qualcuno ve la portasse via?
La soluzione è una sola: VOI avete ancora la possibilità che il lascito donato ai cittadini del comune di Saonara, rimanga ai cittadini di Saonara. Come?
INFORMANDOVI !!!!
Noi saremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
M5S Saonara
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina...rendita per 1/3 alla parrocchia di Saonara; le strutture eventualmente realizzate a beneficio di tutti i saonaresi. Esatto.
RispondiElimina