lunedì 20 febbraio 2017

consigliere 5 stelle Saonara minacciato da anonimi





A.A.A. SINDACO CERCASI

Ormai siamo in campagna elettorale, mancano pochi mesi al rinnovo dell'amm.ne comunale, e anche noi del M5S di Saonara ci stiamo preparando con cura per avere una squadra pronta a governare.

Evidentemente qualcuno è preoccupato visto quello che ha ricevuto via posta il nostro Omero Badon, che si è visto recapitare una lettera INTIMIDATORIA e ANONIMA che cita " Se ti candidi a fare il sindaco a Saonara tutti verranno a sapere (anche la stampa) dei tuoi abusi edilizi".
Riteniamo doveroso ringaziare quel cittadino per questa lettera anonima che di fatto ci fa un favore, perché questa lettera gli si rivolterà  contro in quanto se questa  persona o gruppo di persone sono convinte di quello che hanno scritto, devono sporgere denuncia o sono complici alla pari di chi asseritamente avrebbe commesso degli abusi: però ci devono mettere il loro nome e cognome.
Il ns. consigliere ci ha messo la  faccia per cinque anni, cercando con tutti noi di fare quello che  gli compete come consigliere di minoranza, vigilare e controllare l'operato della maggioranza.
Noi siamo pronti, non abbiamo paura di minacce, anzi rinforzano il ns. convincimento che siamo sulla buona strada, e chiunque sarà il ns. candidato sindaco lo sarà per nostra scelta e non per forzature meschine.
Siamo solidali e uniti più che mai a Omero che ci ha rappresentato con serietà, onestà ed umiltà in questi anni.
M5S Saonara
 

1 commento:

  1. Esprimo solidarietà nei confronti del collega consigliere Omero Badon, che sicuramente mostrerà la totale estraneità alle odiose insinuazioni.
    Le lettere anonime sono sempre espressione di viltà, di chi non ha il coraggio delle proprie azioni ed opinioni.
    Io in passato, ed in consiglio comunale, ho espresso solidarietà nei confronti della sindaca di Polverara, pesantemente minacciata da anonimi,ed anche nei confronti di Badon, minacciato di denuncia.
    Ma il clima non mi pare desueto, anch'io ho subito intimidazioni l'ultima sera della campagna elettorale del 2012.
    Gli anonimi, tra l'altro, non mostrano grande acume politico e tattico : hanno fornito uno straordinario assist al M5s.
    francesco arnau
    consigliere comunale.


    RispondiElimina

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...