martedì 19 aprile 2016

Attivisti in moVimento





Siamo entrati nelle istituzioni in punta di piedi, da normali cittadini, attivisti del MoVimento 5 Stelle con in testa l’idea di mettersi in discussione ma soprattutto mettere in discussione i vecchi partiti.
Qualche anno fa seguendo il Blog di Beppe Grillo, i suo spettacoli i meetup, in molta gente si è  risvegliata la propria coscienza e grazie a questo modo di rivedere l’attività politica e si è messa in gioco.
Così siamo entrati nei comuni, nelle regioni, alla camera e al senato..naturalmente con la sorpresa di chi ci sottovalutava.
Anche a Saonara la nostra presenza in consiglio comunale ci impegna e non poco,  abbiamo cominciato a capire il bilancio consuntivo, di previsione, a leggere le delibere di giunta, le determine, abbiamo presentato mozioni propositive, interrogazioni e interpellanze, emendamenti e tante altre cose, in primis la videoregistrazione dei consigli comunali per poi pubblicarli online nel nostro blog per dare a tutti la possibilità di essere informati su quanto viene deciso nel nostro paese.
Ora dopo 4 anni di intensa dedizione alla collettività e in vista della scadenza del quinquennio, se volete cambiare e decidere voi stessi il modo e il come gestire il VOSTRO PAESE, non delegando altri a rappresentarvi , aiutateci e partecipate attivamente con noi, perché TUTTI UNITI decideremo come sarà il territorio dove cresciamo i nostri figli.
Gianroberto Casaleggio ci ha lasciato un testamento che saremo grati
ed onorati di portare avanti . Ci è mancata una grande mente.
#ciaoGianroberto

OMERO BADON e M5SSAONARA

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...