giovedì 11 febbraio 2016

LUDOPATIA PER FAVORE VAI VIA




Certo a noi non interessano i meriti, noi ci accontentiamo che le nostre proposte vadano avanti anche se i MINIMEDIA locali non perdono occasione per far risaltare SOLO le doti umanitarie del sindaco.
Però, visto che il sindaco ha tanto a cuore la salute dei cittadini, almeno cercasse di coinvolgere chi  su questa materia ha già proposto delle soluzioni.
Il 22 luglio 2015 il ns. consigliere Omero Badon ha protocollato una mozione per l'istituzione di una commissione che si occupasse della regolamentazione del gioco d'azzardo nel territorio comunale.
Questa mozione è stata  discussa in consiglio comunale del 28/09/2015 con votazione favorevole unanume e per non allungare l'iter la capogruppo della  maggioranza Elisabetta Maso aveva proposto di utilizzare l'esistente commissione urbanistica.
Con l'occasione il nostro consigliere ha pure consegnato alla Segretaria Dr.sa Torre una copia del regolamento (7 pag.) già proposto  in diversi comuni italiani.
Ad oggi nessuna convocazione è stata fatta,  speriamo vivamente che ciò avvenga quanto prima.
M5S Saonara

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...