martedì 9 febbraio 2016

Autobus n.15 soppressa fermata in v. Zago

09/02/16
BusItalia ha risposto alla nostra interrogazione, che il sindaco aveva loro prontamente girato.
Ci viene comunicato che la fermata non è  stata soppressa però abbiamo verificato che è stata spostata di circa 96 metri, verificati su googlemaps, e ci domandiamo se chi ha messo il nuovo cartello della fermata, attaccato su un palo della segnaletica stradale, sapesse dove andava messo!
Comunque grazie all'amministrazione per l'immediatezza dell'intervento su questo piccolo ma importante disguido.











>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

05/02/16
Nei giorni scorsi gli utenti della linea n. 15 si sono visti togliere dalla sera alla mattina...anzi dalla mattina alla sera, il servizio di fermata a metà di via Zago, vicino alla fioreria e al negozio sportivo.
Il tutto senza preavvisi e spiegazioni, che ci si spiega solo con i tagli che già stanno penalizzando tutto il trasporto pubblico su Padova e non meno il nostro territorio di Saonara, con meno corse, i tre capolinea che già sono causa di problemi per chi si muove da Villatora e si ritrova a Granze se non vigila bene sugli orari ma che comunque dal nuovo anno tra corse che saltano e tragitti che variano a seconda degli orari( indecifrabili) causano un aumento della corsa all'uso dell'auto.
Noi che possiamo fare?
intanto chiediamo lumi alla nostra amministrazione


Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

M5S PRIMO PARTITO IN ITALIA

Il dopo elezioni l'Italia si è svegliata incuriosita, vogliosa di capire ora che succede, un po' preoccupata ma anche consapevole ...