domenica 1 marzo 2015

TANTO TUONO' CHE PIOVVE....................SUL CONCORSONE

Art. 22/02/15Art.20/02/15

TANTO  TUONO'  CHE  PIOVVE.
Così ci sentiamo di cominciare la ns. presa di posizione sui fatti recenti che riguardano l'inchiesta della Magistratura sul "CONCORSONE" per un posto da Geometra  e  le dimissioni dell'Assessore al Bilancio, Ecologia e già dimissionario all'assessorato al personale.
Come dichiarato in occasione del c.c. del 24 febbraio u.s., con poche parole abbiamo precisato la ns. perplessità sul regolare svolgimento e avevamo chiesto una risposta dal sindaco su come si sarebbe comportato fino all'esito dell'inchiesta.
Il Sindaco non rispondendo direttamente e dopo un dilungato "comizio" ha affermato chiaramente la sua fiducia negli indagati  e che nulla sarebbe cambiato all'interno degli uffici da loro gestiti.
Si è molto parlato delle dimissioni dell'assessore Mario Pomini, lettera di dimissioni molto dura nelle motivazioni ed altrettanto nei confronti del Sindaco, e il cons.Omero Badon del M5S  al contrario di quasi tutti i presenti, non ha ritenuto il caso di commentare queste dimissioni data l'assenza del diretto interessato.
A questo punto ci sentiamo il dovere di pubblicare le ns. conclusioni:
1) Si denotano criticità sulla tenuta della maggioranza (l'abbandono della nave mentre affonda)
2) Se l'assessore Pomini ha avuto improvvisamente tanto coraggio da dimettersi, perchè ha disertato il C.C. invece di partecipare per rispondere alle domande di chiarezza e   trasparenza?
 (forse Pomini è a conoscenza di cose che sia meglio non dire ?)
3) Facendo riferimento al titolo di quest'articolo, il Sindaco continua a dire che non si dimetterà,  ciò denota un messaggio mediatico di insicurezza,
 (se dici di non aver preso la marmellata...potrebbe essere che ti senti in colpa, se veramente non l'hai presa non ti poni il problema e basta).
Quindi dopo tanti  "TUONI".....arriverà  la "PIOGGIA" .....?
M5S Saonara

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...