martedì 25 novembre 2014

Finanziamenti per costruire o ristrutturare spazi sportivi scolastici


Comuni e le Province, grazie ad un accordo di collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei MinistriICSANCI e UPI, possono ottenere mutui a tasso zero per la realizzazione o la ristrutturazione di spazi sportivi scolastici.
Sono stati previsti almeno 500 interventi, equamente distribuiti a livello regionale, in base alla popolazione in età scolastica, che prevedono l’abbattimento totale del tasso di interesse.
I Comuni e le Province potranno ottenere mutui fino a 150.000,00 euro per una durata massima di 15 anni per realizzare spazi sportivi scolastici nuovi o per ristrutturare, ammodernare, ampliare, completare, attrezzare, riconvertire, manutenere o mettere a norma e in sicurezza, compresi gli interventi di bonifica dell’amianto, quelli esistenti.
Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 24 novembre 2014.
Il regolamento è disponibile qui di seguito e per qualsiasi informazione potete rivolgervi al numero verde 800.431.980 o utilizzare le email info@creditosportivo.it prontocomuni@creditosportivo.it.
Saranno finanziati anche progetti d'importo superiore a 150.000,00 euro, in tal caso la parte eccedente tale cifra sarà mutuata ad un tasso come da tabella sottostante ed otterrà un contributo negli interessi attualmente pari all'1,40%.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...