A tale richiesta fino al 13/8 non era pervenuta risposta ( 28 gg ) un lasco sufficente per dare risposta senza attingere a scusanti quali le ferie dei dipendenti comunali.
Omero Badon ha sollecitato di persona più volte, e sappiamo che tali documenti sono depositati tra gli atti comunali, e il 13/8 è stato fatto un ennesimo sollecito scritto. Le risposte ad oggi 14/8 sono state queste

mi sento oltremodo offeso per la risposta prot. 7441 del 14/08/2014 con la quale mi viene detto che devo rivolgermi alla pro loco per avere la documentazione in oggetto.( 28 gg dopo averne fatto richiesta )
E’ chiaramente un modo evidente per non collaborare con un membro del Consiglio Comunale, in quanto la documentazione è sicuramente depositata presso il Comune in quanto la Pro loco per essere iscritta al registro delle Associazioni, come è iscritta, (vedi registro on line) deve aver depositato anche lo statuto/regolamento che come si sa, è previsto dall’Art. 2 del “REGOLAMENTO SULLA PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE”.
Pertanto, essendo un documento depositato in Comune e parte integrante di un procedimento per l’iscrizione ad un albo, un consigliere comunale ha diritto ad averne copia nel piu' breve tempo possibile ( anche subito ).
A questo punto ritengo che la richiesta fatta con mia prot. 6584 del 16/07/2014 sia ancora inevasa .
Omero Badon
e Gruppo M5SSaonara
Omero Badon
e Gruppo M5SSaonara
Nessun commento:
Posta un commento
Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!