venerdì 15 agosto 2014

Richiesta Regolamento ProLoco


In data 16 luglio 2014 il nostro Consigliere Comunale Omero Badon ha fatto richiesta alla segreteria comunale di avere il Regolamento della ProLoco di Saonara.
A tale richiesta fino al 13/8  non era pervenuta risposta ( 28 gg ) un lasco sufficente per dare risposta senza attingere a scusanti quali le ferie dei dipendenti comunali.
Omero Badon ha sollecitato di persona più volte, e sappiamo che tali documenti sono depositati tra gli atti comunali, e il 13/8 è stato fatto un ennesimo sollecito scritto. Le risposte ad oggi 14/8 sono state queste




mi sento oltremodo offeso per la risposta prot. 7441 del 14/08/2014 con la quale mi viene detto che devo rivolgermi alla pro loco per avere la documentazione in oggetto.( 28 gg dopo averne fatto richiesta )

E’ chiaramente un modo evidente per non collaborare con un membro del Consiglio Comunale, in quanto la documentazione è sicuramente depositata presso il Comune in quanto la Pro loco per essere iscritta al registro delle Associazioni, come è iscritta, (vedi registro on line) deve aver depositato anche lo statuto/regolamento che come si sa, è previsto dall’Art. 2 del “REGOLAMENTO SULLA PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE”.

Pertanto, essendo un documento depositato in Comune e parte integrante di un procedimento per l’iscrizione ad un albo, un consigliere comunale ha diritto ad averne copia nel piu' breve tempo possibile ( anche subito ).

A questo punto ritengo che la richiesta fatta con mia prot. 6584 del 16/07/2014 sia ancora inevasa .
Omero Badon
e Gruppo M5SSaonara

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...