lunedì 16 giugno 2014

Morra ci dice che

17/06/14
Leggo e sento di preoccupazione presso tanti attivisti, tanti elettori, tanti cittadini che, disorientati da una comunicazione manipolata e fortemente condizionante, danno credito all'ipotesi per cui il MoVimento avrebbe ceduto alla logica della "svolta", dell'"apertura".

Non c'è alcuna svolta!

Per svolta si intende un'inversione di tendenza, una sterzata netta che punta in direzione opposta rispetto a quella precedentemente scelta. Noi abbiamo dato solo, attraverso la pubblicazione sul blog, maggiore enfasi a ciò che facciamo in Commissione, in Aula, e pressocchè in tutte le sedi possibili, sempre.

Abbiamo avanzato non ricordo quante volte reddito di cittadinanza, abolizione dell'irap, reintroduzione del falso in bilancio nel codice penale, conflitto d'interessi, e via dicendo. Senza ottenere che i media facessero conoscere le nostre proposte, poichè alla gran parte delle persone noi dovevamo risultare solo e soltanto capaci di salire sui tetti, gridare ed urlare, perchè siamo "ignoranti, incompetenti ed arroganti".

Per aggirare l'argine che il sistema aveva eretto contro di noi, su un tema caldo e su cui il Matteo nazionale ha sottoscritto un accordo -con contenuti segreti- con il noto pregiudicato, il blog ha rilanciato, esattamente come era stato fatto con "Bersani firma qui", od in occasione dell'elezione eventuale di Rodotà con il video di Beppe, con una proposta forte e provocatoria.

Sui singoli provvedimenti, se si deve promuovere il diritto e l'interesse dei cittadini, ed in particolar modo di quelli più deboli, siamo disposti a concordare con chi sposi nel merito e nello spirito le nostre iniziative. Perchè al primo posto c'è da lavorare per il popolo italiano.

16/06/14

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...