lunedì 21 aprile 2014

Interrogazione "Autostrada dei Vivai"

Nel Consiglio Comunale del 24/3 il M5S ha fatto un'interrogazione per poter avere un chiarimento ufficiale su "voci" inerenti al tema qui riportato.
Il sindaco non ha capito che il nostro dovere è rivolto ad informare tutti su risposte già date in privato, e riteniamo che il posto più adatto sia proprio il Consiglio Comunale.
Il sindaco di Mira non ha motivo di essere messo in mezzo a tale discussione in quanto non e' certo stato il comune di Mira a far girare tale notizia definita bufala, anzi il sindaco di Mira attraverso un documento ufficiale (Delibera) ha semplicemente chiarito di non volere sul proprio territorio il casello della Orte/Mestre, semmai  è intenzione di farla togliere dalla legge obiettivo, di non farla proprio insomma!. Esattamente come delibera anche il comune di Dolo..    Video Consiglio Saonara(dal minuto 2:14:16)
Ancora una volta il Sindaco si è dimostrato incivile verso le opposizioni,e il consigliere Badon non accettando le provocazioni  e mantenendo la calma  ha insistito su un suo dovere verso i cittadini di fare interrogazioni mozioni od interpellanze,
ed ha preteso una risposta  in consiglio comunale in modo che tutti i cittadini la  possano ascoltare.
Il  dovere del Sindaco è quello di rispondere in maniera
CIVILE sia  che le domande siano FONDATE sia che siano INFONDATE, abbandonare l'aula per protesta a un'interrogazione denota un mancato senso civico e sopratutto non rispetta il compito a cui un buon Sindaco ha il DOVERE di attenersi.

 E noi abbiamo chiesto solo leciti chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

IL BENZO(A)PIRENE : COS'E' ?

Il benzo(a)pirene è uno degli idrocarburi policiclici aromatici (IPA) Le principali fonti di questi composti derivano dalla combustione...