lunedì 21 aprile 2014

Interrogazione "Autostrada dei Vivai"

Nel Consiglio Comunale del 24/3 il M5S ha fatto un'interrogazione per poter avere un chiarimento ufficiale su "voci" inerenti al tema qui riportato.
Il sindaco non ha capito che il nostro dovere è rivolto ad informare tutti su risposte già date in privato, e riteniamo che il posto più adatto sia proprio il Consiglio Comunale.
Il sindaco di Mira non ha motivo di essere messo in mezzo a tale discussione in quanto non e' certo stato il comune di Mira a far girare tale notizia definita bufala, anzi il sindaco di Mira attraverso un documento ufficiale (Delibera) ha semplicemente chiarito di non volere sul proprio territorio il casello della Orte/Mestre, semmai  è intenzione di farla togliere dalla legge obiettivo, di non farla proprio insomma!. Esattamente come delibera anche il comune di Dolo..    Video Consiglio Saonara(dal minuto 2:14:16)
Ancora una volta il Sindaco si è dimostrato incivile verso le opposizioni,e il consigliere Badon non accettando le provocazioni  e mantenendo la calma  ha insistito su un suo dovere verso i cittadini di fare interrogazioni mozioni od interpellanze,
ed ha preteso una risposta  in consiglio comunale in modo che tutti i cittadini la  possano ascoltare.
Il  dovere del Sindaco è quello di rispondere in maniera
CIVILE sia  che le domande siano FONDATE sia che siano INFONDATE, abbandonare l'aula per protesta a un'interrogazione denota un mancato senso civico e sopratutto non rispetta il compito a cui un buon Sindaco ha il DOVERE di attenersi.

 E noi abbiamo chiesto solo leciti chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...