domenica 8 dicembre 2013

“European Youth Forum” e M5S


di Sergio Di Cori Modigliani

Enorme è stata la sorpresa, per tutta la stampa estera europea presente al convegno, nell'ascoltare il discorso di questo giovanissimo sconosciuto, Claudio Cominardi, eletto deputato nelle fila del M5s nella circoscrizione di Brescia. Un discorso considerato da tutti il più commovente e -ciò che più conta- quello culturalmente più evoluto e il discorso più europeista mai ascoltato in tempi recenti a Bruxelles. La BBC ha aperto il suo telegiornale riferendo che "Youngsters talk about their future in Europe: an Italian representative gives a refreshing tool for a new European model" ("i giovani parlano del loro futuro in Europa: un deputato italiano offre uno strumento rinfrescante lanciando un nuovo modello d'Europa").



Credo che nessuno vi informerà mai sull'accaduto, lo faccio su questo blog per onor di cronaca.leggi tutto l'articolo

Nessuna notizia è stata data, che io sappia, dai notiziari televisivi. 
Nessuna notizia è stata data sui quotidiani nè sui siti on line. Ad ogni modo non si è dato rilievo a questo avvenimento.

Il motivo c'è.continua a leggere
 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
 Sapete cosa intendo quando vi parlo dell’orgoglio che provo a far parte di un gruppo come quello della Camera del #M5S ?
Parlo della capacità che abbiamo di stupire i nostri interlocutori con argomentazioni anni luce innovative e rivoluzionarie farcite di competenza e determinazione.
In questi giorni è accaduta una cosa che non sentirete nei TG, una delegazione della commissione lavoro del MoVimento 5 Stelle si è recata a Bruxelles per lo “European Youth Forum”, una importante manifestazione gestita dai più giovani parlamentari d’Europa.Continua a leggere..

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Mozione " più alberi a Saonara " BOCCIATA

 L'INSOLITA  SAONARA Mentre molte Nazioni,Città, comuni  si stanno muovendo concretamente per combattere ed attenuare l'emis...