venerdì 26 aprile 2013

MOZIONE QUERELA

10/04/13 AGGIORNIAMO I COSTI DI QUESTA QUERELA:



                                                Sito Saonara "AmministrazioneAperta"

Quanto il Difensore Civico x un anno....

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
21/03/13
 Ci siamo informati e riguardo all'intenzione da parte del primo cittadino di Saonara di usare i soldi delle casse del comune per affrontare le spese legali per difendersi dalla mail diffamatoria è in contrasto con la prassi a noi conosciuta, per cui sosteniamo che il cittadino diffamato, anche se "primo cittadino", sostenga a proprie spese tale costo .

Abbiamo  presentato una mozione,  qui sotto pubblicata,  e non ci è stata data la possibilità di discuterla  durante il consiglio comunale del 20/03/2013 , nonostante fosse firmata anche da un'altro Consigliere di opposizione Arnau Francesco della lista Nuova Saonara. Siamo in attesa di risposta scritta da parte dell'Amministrazione.

Nel frattempo, ieri, sui giornali è apparsa la notizia che a far " girare" la mail " diffamatoria" è stato un uomo molto vicino a Walter Stefan e, stupendo i cittadini di  tutto il paese, veniamo a sapere che tale persona è il consigliere comunale, nonchè provinciale Olindo Bertipaglia....

Lo stupore è dettato anche dal fatto che un caso così clamoroso ce lo aspettavamo da soggetti meno " esperti" nel campo politichese ...ma mai dire mai..

Noi comunque restiamo dell'idea che tale impegno di spesa per affidare il caso ad un legale vada sostenuto dal cittadino che si sente diffamato, sempre che diffamazione ci sia, senza attingere dalle tasche dei cittadini .

 Articoli di giornali











Sito Saonara" Amministrazione Aperta"

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Mozione PLastic Free Challenge per Saonara

Il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha lanciato la proposta “Plastic Free Challenge” ponendo come primo obiettivo quello di liberare dall...