venerdì 5 aprile 2013

Ente Moscon...4 puntata

In data 27 marzo 2013 si è tenuto l’incontro tra il Commissario dell’IPAB ‘Fondazione Moscon Luigi Fidenzio Gazza fu Giuseppe’ e il consigliere M5S Omero Badon al fine di chiarire la situazione in cui si trova l’ente saonarese. La Dr.ssa Annalisa Basso ha chiarito che l’incarico affidato al commissario, le conferisce l’amministrazione dell’IPAB, che comporta l’accertare la situazione finanziaria, approntare la modifica dello statuto al fine di renderlo rispettoso delle volontà del fondatore e procedere con la ricognizione della gestione dell’IPAB, dalla sua nascita.  Il commissario ha  ribadito l’impegno di riconsegnare quanto prima la Fondazione alla comunità di Saonara, fermo restando la necessità di chiarire definitivamente la controversia sullo statuto  al fine di rendere operativo l’ente.
L’incontro è stato fruttuoso ed ha sortito l’impegno del Commissario a presenziare ai successivi incontri aperti al pubblico che l’amministrazione comunale volesse organizzare.

Noi Gruppo Movimento 5 Stelle Saonara ringraziamo Omero che si prodiga per poter dare  informazioni a tutti i cittadini, e la Dr.ssa Basso che si è resa disponibile a questo chiarimento.
Attendiamo fiduciosi...
M5SSaonara.

Mozione " più alberi a Saonara " BOCCIATA

L'INSOLITA  SAONARA Mentre molte Nazioni,Città, comuni  si stanno muovendo concretamente per combattere ed attenuare l'emissio...