martedì 5 marzo 2013

Il motto del Movimento è: OGNUNO VALE UNO












Non esiste una struttura piramidale nel M5S, gli attivisti sono intercambiabili anche nei ruoli istituzionali.... ogni uno vale uno.

Proprio per questo motivo, il gruppo di Saonara ha preso in considerazione di condividere tutto il peso del ruolo di portatore di idee e trasparenza nel nostro territorio, lo si può sostenere anche di fronte a un cambio di gestione dei ruoli, in quanto alle spalle, in fianco, vicino c'è sempre il movimento5stelle,ossia tutti noi cittadini che crediamo di poter innovare, rinnovare il modo di fare e vivere la politica.

Da oggi Omero Badon sarà il nostro nuovo consigliere, prendendo in eredità tutto il lavoro svolto finora da Giovanna Mineo che ha portato avanti con molto coraggio questo impegno, per tutti noi e i nostri cittadini.

Vogliamo ringraziare Giovanna per tutto il tempo e le energie che ha dedicato a tutti noi, ed auguriamo ad Omero di riuscire a portare avanti il nostro sogno, un comune a 5 stelle.
Il cammino è ancora lungo, ed il lavoro da svolgere sarà tanto, ma ce la stiamo mettendo tutta!!!

Ricordiamo inoltre che Giovanna Mineo rimane parte integrante ed operativa del Movimento 5 stelle Saonara  e che ha la stima di tutti noi.

Smentiamo categoricamente i due articoli del Gazzettino, ed ancor di più  smentiamo da parte nostra che il gruppo M5S Saonara abbia mai sfiduciato la nostra consigliera ed amica Giovanna, che ha preso in assoluta autonomia e libertà una così importante decisione comunicandocela durante una delle nostre ultime riunioni.
Smentiamo inoltre le presunte lotte "intestine" all'interno del gruppo M5S Saonara, gruppo che nei due articoli  riconosce come "intestine" solo le nausee che solo la pubblicazione di tante assurdità  possono provocare.

M5S Saonara: Mirco Marino Matteo Marcella Giovanna Valter Omero Nicolò Maurizio Pasquale Michelangelo Fabio

1 commento:

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...