mercoledì 6 marzo 2013

e poi si domandano perchè non rilasciamo interviste!




La nostra risposta alla testata giornalstica:

Il Gazzettino di Padova











Considerando le notizie scritte nel “il Gazzettino di Padova” del 05 marzo 2013, riteniamo opportuno smentire fermamente e categoricamente quanto scritto nell’articolo “Ex grillina ora mi sento libera” che porta la firma di Cesare Arcolini, in quanto non corrispondente a verità.
Il Movimento 5 stelle non è un partito, Giovanna Mineo non è un ex grillina ma tutt’ora un componente attivo del gruppo di Saonara, non è mai stata sfiduciata dal gruppo, le dimissioni sono state date di sua spontanea volontà in quanto noi del Movimento 5 Stelle siamo intercambiabili e per questo motivo non siamo legati alla poltrona.
Non esiste nessuna lotta intestina nel gruppo, bensì si discute nel rispetto delle regole che ci siamo dati, utilizzando la democrazia diretta, dove ogni decisione viene presa dai componenti mettendo ogni questione al voto, per alzata di mano si decide cosa il portavoce deve esporre.
Con questo comunicato sottoscritto da tutti i componenti del gruppo Movimento 5 stelle di Saonara vogliamo mettere fine a tutte le voci o ipotesi senza fondamento.

M5S Saonara








1 commento:

  1. Evidentemente il sig. Arcolini è uno di quelli legato alla poltrona e non riesce a concepire un mondo senza questo difetto umano

    RispondiElimina

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...