venerdì 22 marzo 2013

Difensore Civico INUTILE?


Altra cosa che ci lascia straniti:il mancato rinnovo della convenzione con la Provincia per il Difensore Civico, adducendo ad un risparmio di spesa (1200 annuo-100 euro al mese ....) e affermando che comunque i cittadini possono avvalersi del Difensore Civico della Provincia di Padova, cosa ASSOLUTAMENTE FALSA.
Ci siamo informati in Provincia, (come comunque appare nel sito della Provincia stessa) -
I cittadini dei Comuni della provincia di Padova possono avvalersi della consulenza del loro Difensore civico solo ed esclusivamente se il loro Comune di residenza ha stipulato una convenzione con la Provincia.
PERTANTO: i cittadini di Saonara non hanno più il Difensore Civico a Padova ma dovranno andare a Mestre dal Difensore Civico Regionale....... La nostra amministrazione agevola sempre di più le esigenze dei cittadini ........
e  non hanno neanche accettato la proposta di delibera sulla trasparenza proposta dal Consigliere Arnau......... La domanda sorge spontanea: perchè ?






Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Videosorveglianza cimiteri 2014>2018

MEGLIO TARDI CHE MAI, questo detto è sempre valido caro sindaco. Non so se qualcuno si ricorda che il 28 aprile del 2014, oltre 4 anni ...