giovedì 24 gennaio 2013

I RAGAZZI 5 STELLE DI SAONARA

VIDEO tobeChop
 
Un anno fa eravamo a far banchetti,con il freddo e nessuna certezza, solo la voglia di cambiare il sistema; siamo spuntati dal nulla, con la sola voglia di scrollarci di dosso il grigiume di questa classe politica; eravamo in pochi speranzosi cittadini: Giovanna,

Marino, Mirco,Marcella, Marco,Valter,Omero, Nicolò, tutti di Saonara e Matteo, di Sant'Angelo che ci ha portato la sua precedente esperienza di attivista 5 Stelle.
Il 25 Aprile 2012 siamo saliti sul palco, con Beppe Grillo, che ci ha presentati a tutti VOI! È STATO EMOZIONANTE E MERAVIGLIOSO!
La piazza piena, l'attenzione massima sul MoVimento5Stelle.
988 voti alle elezioni! Un risultato grandioso ma anche la responsabilità che ci sentiamo che ci spinge a dare il meglio per il nostro territorio.

Il nostro impegno nel Comune è iniziato a maggio; lo portiamo avanti con molta energia, ci riuniamo tutte le settimane, facciamo proposte all'amministrazione e cerchiamo di controllarne l'operato.
Partecipiamo a tutti i consigli comunali, a tutte le riunioni delle commissioni istituite e seguiamo giornalmente le determine pubblicate all'albo pretorio,il vero mezzo di comunicazione tra amministrazione e cittadino.

In quest'anno siamo cresciuti, il gruppo si è allargato, abbiamo Fabio, Maurizio, Pasquale e altre persone che saltuariamente ci aiutano a districarci in questo impegno!

9 mesi dopo vi riproponiamo gli ultimi 10 minuti di quel 25 Aprile.. per rivivere quel momento di successo e perché sia un incoraggiamento a far meglio, a scoperchiare un parlamento che non è degno di rappresentare i cittadini.
Siamo ancora nelle piazze, stavolta per le elezioni nazionali. Quando non siamo sul nostro territorio è perché presenziamo anche le piazze dei comuni limitrofi.

Anche quest'anno abbiamo l'opportunità di rivivere il sapore dei banchetti, del contatto diretto con i nostri concittadini, di scambio di idee e di confronto anche schietto e vivace.
È un momento di grande cambiamento, il Movimento 5 Stelle arriva nelle vostre case, attraverso il voto! Cari cittadini e ci rivolgiamo a tutti, venite ad aiutarci! C'è bisogno di Voi, della vostra partecipazione per riprenderci la democrazia!
Contattateci con una mail, una telefonata, un messaggio .. Trovate tutto nella pagina contatti di questo blog.
Al martedì sera siamo all'ex asilo di Villatora.
Vi aspettiamo per un'altra stagione di successi!

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Videosorveglianza cimiteri 2014>2018

MEGLIO TARDI CHE MAI, questo detto è sempre valido caro sindaco. Non so se qualcuno si ricorda che il 28 aprile del 2014, oltre 4 anni ...