venerdì 18 gennaio 2013

ENTE MOSCON : è l'ora delle scelte !




Il tanto temuto commissariamento dell'Ente Moscon sembra ormai alle porte.
L'articolo del Mattino di Padova ne da la conferma e anche detto giornale da atto al Movimento 5 Stelle che la proposta di coinvolgimento della popolazione per uscire dall'impasse è da considerare seriamente.

A questo punto non possiamo far altro che adoperarci per organizzare un incontro con la cittadinanza TUTTA per mettere a confronto il Sindaco Walter Stefan ed il Parroco Don Francesco Monetti (rispettivamente capo del comune e della chiesa di Saonara come stabilito dal testamento del Moscon).
Se accetteranno l'invito dovranno dare spiegazioni plausibili sul loro comportamento e saranno esposti alle domande dei partecipanti.
Abbiamo inoltre richiesto all'Ente Moscon tutti gli statuti che lo hanno regolato dalla nascita ad oggi per verificarne la correttezza delle variazioni apportate.

Come Movimento 5 stelle e come cittadini vorremmo che il bene dei Saonaresi venisse usato in maniera responsabile e trasparente e che non sia considerato come una torta appetibile per pochi.


B.O.






















Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Videosorveglianza cimiteri 2014>2018

MEGLIO TARDI CHE MAI, questo detto è sempre valido caro sindaco. Non so se qualcuno si ricorda che il 28 aprile del 2014, oltre 4 anni ...