lunedì 26 novembre 2012

PETIZIONE NO TERNA AEREO


TERNA INIZIA I LAVORI!

" il Sindaco  ha confermato di avere ricevuto la comunicazione dell'imminente inizio dei lavori da parte di Terna; dopo una rapida consultazione con i Comuni interessati l'Avv. Ceruti è stato invitato a procedere con la predisposizione e le notifiche delle domande di sospensiva nei due appelli al Cons. Stato. "
PETIZIONE:sito Saonara
per sensibilizzare i cittadini di Saonara è stata organizzata la:

PETIZIONE POPOLARE DI APPOGGIO ALLA RICHIESTA DI INTERRAMENTO DELL'ELETTRODOTTO DA 380 KV DOLO-CAMIN
Pubblicata il 25/10/2012

Presso l'ufficio Protocollo del Comune di Saonara è stato depositato un modulo per la raccolta di firme dei cittadini di Saonara che intendono sostenere la mozione deliberata dal Consiglio Comunale in data 28 settembre 2012, relativa alla richiesta di sostegno alle autorità, a difesa della richiesta di interramento del costruendo elettrodotto da 380 KV Dolo-Ve / Camin-Pd.

Speriamo TUTTI di ottenere l'interramento di questo elettrodotto aereo che deturperà il nostro territorio sia per la parte paesaggistica  (nella speranza venga ripresa in considerazione l'idrovia) che ovviamente sotto il profilo della nostra salute!
La raccolta firme è una nobile iniziativa per dimostrare a Terna come quest'opera segni il territorio che però dal punto di vista legale, purtroppo, non ha nessun valore.


Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...