martedì 18 settembre 2012

MOZIONI E MOVIMENTO5STELLE


MOVIMENTO5STELLESAONARA



Il Movimento 5 Stelle di Saonara Informa la cittadinanza che sono state presentate al protocollo in data 12 e 15 settembre 2012 due mozioni:
La prima riguarda l’installazione di casette dell’acqua per la distribuzione di acqua microfiltrata refrigerata gasata e naturale ai cittadini nelle tre frazioni del comune, soluzioni già collaudate in altri comuni delle province del Veneto e della Lombardia, Emilia Romagna per diminuire il consumo di bottiglie di plastica, i trasporti su gomma e nello stesso tempo il prezzo al consumo.
La seconda che riguarda il contratto in scadenza dell’asporto rifiuti con AcegasAps.
In tale mozione si invita il Sindaco a valutare la possibilità di seguire l’esempio del Comune più riciclone d’Italia, Ponte delle Alpi, che da ben tre anni conferisce il più alto indice di buona gestione dei rifiuti, avendo creato nel 2007 un’azienda 100% comunale che collabora con il Centro di Riciclo di Vedelago, per la gestione della raccolta porta a porta riciclando ben 87,7% dei rifiuti e risparmiando il 14% circa di spesa che rientra nelle casse del comune, creato ben 11 nuovi posti di lavoro.
Noi Cittadini del Movimento 5 Stelle ci auguriamo che l'amministrazione possa accoglierele nostre proposte e cosi mettere in moto quel processo di rinnovamento che porterà qualità e risparmio in questi momenti di difficoltà economica.
Come sempre il Movimento 5 Stelle non ha ideologie ne di destra ne di sinistra, ma idee che migliorano con efficienza ed efficacia le esigenze dei cittadini.




   



IL MOVIMENTO 5 STELLE

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

M5S PRIMO PARTITO IN ITALIA

Il dopo elezioni l'Italia si è svegliata incuriosita, vogliosa di capire ora che succede, un po' preoccupata ma anche consapevole ...