sabato 4 agosto 2012

MESSAGGIO AI CONCITTADINI

Il VOSTRO CONTRIBUTO É PREZIOSO.
Noi,Movimento5 Stelle SIAMO VOI!
VOI POTETE,DOVETEessere NOI!
Ci é giustamente stata segnalata l'antenna di TELEFONIA
 nata come " un fungo, in v. Morosini dalla mattina alla sera e ci si domanda come, perché,chi l'ha voluta,approvata..
Per ora si sà quello che ha scritto un giornale/mattinopadova(?) e che é stata decisa prima di questa ultima amministrazione...
Esattamente come la nuova area di servizio alla rotonda di Saonara,che molti ritengono inutile,in piú,(ancora distributori?) ma che anche questa ha ricevuto i dovuti permessi durante il commissariamento nei mesi precedenti le ultime elezioni..
CHE DIRE QUINDI.? Che cosa possiamo fare?
Approffondiremo il piú possibile e daremo una risposta..ma ORA É  da questa amministrazione in poi che cercheremo di stare attenti su  tutto ció che verrà o meno proposto,approvato,deliberato, in questi cinque anni di lavoro a 5 Stelle.
Ma TU..TU cittadino,aiutaci,collabora,segnalaci,offrici le tue competenze,intervieni,..
É QUESTO IL MOVIMENTO 5 STELLE: ogni uno puó fare qualcosa e insieme ci faremo ascoltare!


1 commento:

  1. Purtroppo comprendo anche Walter Stefan, che si trova impotente di fronte a qualcosa di superiore alle proprie competenze ed ai propri poteri.

    Sulle antenne per la telefonia mobile non abbiamo alcuna possibilità di manovra, salvo informarsi in merito alle potenze di emissione dei ripetitori che devono rientrare rigorosamente in soglie ben precise.

    In un certo senso, se fioriscono molteplici antenne in un'area abbastanza ristretta è anche meglio, perché se per coprire una superficie si utilizzano più ripetitori a bassa potenza anziché uno solo ad alta potenza, i rischi per la salute sono ridotti quasi a zero.

    Dunque, considerata l'impossibilità di bloccare l'installazione di questi ripetitori, è bene concentrarsi sull'accertamento della potenza irradiante di ciascuno di essi.

    RispondiElimina

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

M5S PRIMO PARTITO IN ITALIA

Il dopo elezioni l'Italia si è svegliata incuriosita, vogliosa di capire ora che succede, un po' preoccupata ma anche consapevole ...