lunedì 13 agosto 2012

ACCORDO RAGGIUNTO X BIGLIETTI APS LINEA 7


Pubblicata il 13/08/2012
ESTENSIONE DELLA VALIDITA’ DEL BIGLIETTO EXTRAURBANO 3 TRATTE VALIDO SULLA LINEA 7 

E’ stato ufficializzato con nota del 7 agosto di APS holding, l’accordo raggiunto con il Comune di Saonara: dal prossimo 10 settembre il biglietto extraurbano 3 tratte, necessario per viaggiare sulla linea 7 fino al capolinea di Saonara, costituirà titolo di viaggio idoneo per tutta la rete urbana di 1ª e 2ª tratta.
Dal 10 settembre prossimo, dunque, non sarà più richiesto un secondo biglietto per usufruire degli altri bus APS di linea in quanto la validità del titolo di viaggio da €2,70 - attualmente in uso sulla linea per Saonara - sarà estesa a 75 minuti.
Sarà quindi possibile, con un unico biglietto, viaggiare indifferentemente su tutti i bus della rete urbana di Padova senza più distinzione tra  1ª , 2ª o 3ª tratta.
Per quanto concerne l’orario della linea 7, sia in partenza che in arrivo, sono confermate le corse esistenti, senza variazioni rispetto l’anno scorso.

In allegato è possibile visionare la comunicazione del Direttore Generale di APS Holding relativa a quanto sopra.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di APS Holding.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...