lunedì 13 agosto 2012

ACCORDO RAGGIUNTO X BIGLIETTI APS LINEA 7


Pubblicata il 13/08/2012
ESTENSIONE DELLA VALIDITA’ DEL BIGLIETTO EXTRAURBANO 3 TRATTE VALIDO SULLA LINEA 7 

E’ stato ufficializzato con nota del 7 agosto di APS holding, l’accordo raggiunto con il Comune di Saonara: dal prossimo 10 settembre il biglietto extraurbano 3 tratte, necessario per viaggiare sulla linea 7 fino al capolinea di Saonara, costituirà titolo di viaggio idoneo per tutta la rete urbana di 1ª e 2ª tratta.
Dal 10 settembre prossimo, dunque, non sarà più richiesto un secondo biglietto per usufruire degli altri bus APS di linea in quanto la validità del titolo di viaggio da €2,70 - attualmente in uso sulla linea per Saonara - sarà estesa a 75 minuti.
Sarà quindi possibile, con un unico biglietto, viaggiare indifferentemente su tutti i bus della rete urbana di Padova senza più distinzione tra  1ª , 2ª o 3ª tratta.
Per quanto concerne l’orario della linea 7, sia in partenza che in arrivo, sono confermate le corse esistenti, senza variazioni rispetto l’anno scorso.

In allegato è possibile visionare la comunicazione del Direttore Generale di APS Holding relativa a quanto sopra.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di APS Holding.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

FONDO PER LE POLITICHE GIOVANILI

RaphaelRaduzzi.M5S assieme a tanti altri deputati under 35 abbiamo avuto un importante incontro col sottosegretario Spadafora. È s...