sabato 21 luglio 2012

STUPORE AL CONSIGLIO COMUNALE



Stupore al consiglio comunale del 29/6 a Saonara. 


 Vorrei citare un  commento Fatto da un cittadino presente al consiglio comunale:
 < ma come,se siamo in sette,come mai sono otto i voti a favore??!> " HO NOTATO LO STUPORE NELLE FACCE DEI CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA QUANDO IL CONSIGLIERE DI MINORANZA GIOVANNA MINEO DEL M5S HA DATO VOTO FAVOREVOLE ALL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO...PENSO ABBIANO CONTATO DUE VOLTE I VOTI...NON CI CREDEVANO NEPPURE LORO,DELLA MAGGIORANZA,DI AVERE UN VOTO DAL M5S.

 Il  pensiero di molti é che credono ad una colizione di Stefan con il MoVimento5stelle ; ho riflettuto a lungo e sono venuto ad una conclusione:
 Questi sono i meccanismi della VECCHIAPOLITICA,in cui la minoranza doveva fare opposizione e votare contro a qualsiasi costo, Ma ora si cambia..É L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA. Per la prima volta mi sento attratto dalla piega che prenderà questa situazione politica Saonarese! Dopo tutto il MoVimento5Stelle  si é sempre definito un NON PARTITO. E si comporta come tale!
 O.B.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Ente Moscon News

Dopo un lungo periodo di calma, sembra che il vecchio CDA abbia dato un colpo di coda,  indicando al”NUOVO” il percorso da fare. Natur...