mercoledì 16 maggio 2012

Elettrodotto: alla vostra salute!!

Stavamo giusto dimenticando di rimarcare un'informazione che riteniamo di estrema rilevanza, perché nella tradizione del MoVimento 5 Stelle ogni azione ha delle conseguenze e, più precisamente, nomi e cognomi di personalità più o meno illustri che come pavoni vanitosi si proclamano RESPONSABILI solo quando possono ricoprirsi di meriti per successi ottenuti per mano altrui, mentre puntualmente scaricano colpe e responsabilità ad ignoti, a coincidenze fortuite, a sconosciuti che avrebbero agito a loro insaputa e mille altre spiegazioni vaporose quando sono loro stessi gli autori e registi di azioni deprecabili e veri propri disastri a danno della collettività.

Ora, dicevamo poc'anzi...
IL TAR DEL LAZIO HA RESPINTO LA RICHIESTA
DI INTERRAMENTO DELL'ELETTRODOTTO!!!

Vogliamo quindi, in onor di giustizia, precisione, correttezza e completezza di informazione, rendere il doveroso tributo e ringraziamento al principale artefice di questa memorabile disfatta?

Certo che sì... se, come abbiamo detto poco sopra, ogni azione ha delle conseguenze, ci sarà sicuramente almeno un nome e cognome, e certamente sarà RESPONSABILE, ma altrettanto sicuramente si prodigherà nel gioco dello scaricabarile, del presunto fraintendimento, o magari ci dirà, come altri suoi amici illustri, che qualcuno ha agito a sua insaputa.

E allora, tutti insieme leviamo i calici per brindare a questo ennesimo smacco alla dignità ed alla volontà popolare con l'uomo che così tanto ha amato e sostenuto i suoi concittadini... così tanto da remare contro il loro stesso interesse.
GRAZIE ZAIA!!


CIN CIN... ALLA VOSTRA SALUTE...
IN TUTTI I SENSI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

M5S PRIMO PARTITO IN ITALIA

Il dopo elezioni l'Italia si è svegliata incuriosita, vogliosa di capire ora che succede, un po' preoccupata ma anche consapevole ...