venerdì 4 maggio 2012

Ecco chi ha capito cosa siamo realmente!!

Credo che il video che trovate qui sotto si commenti da solo, ma è giusto e doveroso sottolineare che per racimolare questi SETTE MINUTI E MEZZO che parlano di noi finalmente in modo oggettivo e sensato, è stato necessario selezionare e scremare contenuti tra ore ed ore di assolute idiozie, falsità e commenti senza alcuna cognizione di causa che nel corso di questi mesi sono stati spesi per dipingere noi, comuni cittadini, come demoni votati alla dipendenza parassitaria di un comico.

Questo è tutto quello che di veritiero e sensato è stato diffuso sino ad oggi sui media nazionali: sette minuti e mezzo che sono come una goccia in un mare di bugie.

Sette minuti e mezzo di cui siamo estremamente orgogliosi perché non pretendiamo una poltrona o un posto di potere, non vogliamo essere dei leader, non desideriamo avere la stessa immagine autoritaria e la medesima dialettica con la quale siamo stati stregati e illusi per decenni.

A noi basta essere noi stessi e camminare assieme a chi ha deciso di farlo con noi in piena coscienza, autonomia e con la volontà di fare ogni giorno un passo avanti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

M5S PRIMO PARTITO IN ITALIA

Il dopo elezioni l'Italia si è svegliata incuriosita, vogliosa di capire ora che succede, un po' preoccupata ma anche consapevole ...