Credo che il video che trovate qui sotto si commenti da solo, ma è giusto e doveroso sottolineare che per racimolare questi SETTE MINUTI E MEZZO che parlano di noi finalmente in modo oggettivo e sensato, è stato necessario selezionare e scremare contenuti tra ore ed ore di assolute idiozie, falsità e commenti senza alcuna cognizione di causa che nel corso di questi mesi sono stati spesi per dipingere noi, comuni cittadini, come demoni votati alla dipendenza parassitaria di un comico.
Questo è tutto quello che di veritiero e sensato è stato diffuso sino ad oggi sui media nazionali: sette minuti e mezzo che sono come una goccia in un mare di bugie.
Sette minuti e mezzo di cui siamo estremamente orgogliosi perché non pretendiamo una poltrona o un posto di potere, non vogliamo essere dei leader, non desideriamo avere la stessa immagine autoritaria e la medesima dialettica con la quale siamo stati stregati e illusi per decenni.
A noi basta essere noi stessi e camminare assieme a chi ha deciso di farlo con noi in piena coscienza, autonomia e con la volontà di fare ogni giorno un passo avanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!