mercoledì 9 maggio 2012

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Proprio come Dante, usciamo dall'Inferno dei Gironi Elettorali per portarci verso nuovi traguardi.

La prima serata di incontro post-elettorale, ha visto l'assenza di alcuni nostri aficionados per impegni di lavoro, ricompensata dall'arrivo di nuovi amici che accogliamo calorosamente e con immensa soddisfazione.

Altrettanta soddisfazione per il brindisi di festeggiamento sia per lo splendido risultato ottenuto, sia per la ufficializzazione di Giovanna Mineo come Consigliere, accompagnato dalla deliziosa Torta Cinque Stelle sfornata dalle mani fatate della nostra amica Chiara, che ringraziamo di cuore.



Nella serata sono stati definiti i punti cardine dei primi passi che muoveremo in Consiglio: ovviamente chiederemo anzitutto l'immediata introduzione della registrazione di tutte le sedute, per la quale il neo-insediato Sindaco si è da sempre pronunciato in modo del tutto favorevole, tant'è che sottoscrisse pure la nostra petizione.

Seguiranno i primi progetti a costo di investimento ridottissimo e che garantirebbero notevoli risparmi ai cittadini ed un ritorno economico per le casse del Comune: primo fra tutti l'installazione dei distributori di acqua microfiltrata.

Via via, porteremo all'attenzione della Giunta tutti gli altri punti del nostro Programma, oltre ai problemi dei cittadini, che in queste ore ci stanno chiedendo attenzione su molteplici situazioni da lungo tempo irrisolte.

Il lavoro sarà duro, intenso, ma siamo convinti che ci ripagherà con molte soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!

Videosorveglianza cimiteri 2014>2018

MEGLIO TARDI CHE MAI, questo detto è sempre valido caro sindaco. Non so se qualcuno si ricorda che il 28 aprile del 2014, oltre 4 anni ...