Con immensa gioia e soddisfazione, annunciamo pubblicamente l'esito positivo della raccolta firme e della conseguente convalida per l'ammissione alle liste per le Elezioni Amministrative dell'anno corrente.
L'impegno profuso in questi ultimi mesi dai nostri tenaci collaboratori ha portato al primo piccolo successo: un passo in avanti per il quale sentiamo di dover esternare tutta la nostra gratitudine a quanti ci abbiano sostenuto con la loro firma.
Inauguriamo oggi questo blog, con il preciso intento di tenervi aggiornati sulle nostre attività, sulle iniziative che andremo ad attuare sul territorio, e che andrà ad arricchirsi man mano di nuove funzioni per permettere a tutti di interagire con noi, confrontarsi, proporre progetti.
Non rientrerà mai nei nostri intenti accendere sterili polemiche perché il tempo è denaro: meglio investirlo a costruire, che a tentare di distruggere.
Abbiamo davvero molti progetti su cui lavorare assieme a voi in un modo così partecipato e collaborativo da essere completamente rivoluzionario: molto da costruire ispirandosi a modelli completamente differenti, moderni, innovativi che desideriamo rendere semplici da comprendere ed economicamente accessibili a tutti.
Preparatevi a una sorprendente carrellata di aggiornamenti, nei prossimi giorni: notizie ed informazioni utili allo sviluppo di una nuova concezione della vita moderna, nel rispetto dell'individuo e dell'ambiente circostante.
Di nuovo, GRAZIE di cuore a quanti ci abbiano sostenuto in questa fase embrionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ultimo comunicato stampa M5SSaonara
VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO ...VOTA ANTONIO Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e Saonara avrà il suo nuovo sinda...

-
IN DATA 14/01/2020, su segnalazione di cittadini di Saonara, abbiamo fatto pervenire all'amministrazione la richiesta di spostare la fe...
-
Comunicato Stampa di Omero Badon e Marzollo Marcella del gruppo M5SSaonara Da mesi il Governo si trova ad affrontare una pandemia glob...
-
OGM: nuovo decreto proroga divieto di coltivazione in Italia Il Governo fa sue le preoccupazioni degli ambientalisti e degli agrico...
Nessun commento:
Posta un commento
Stiamo aspettando le tue considerazioni, i tuoi consigli, le tue proposte: scrivici, o vieni ai nostri incontri!